Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition 2023: svelata la nuova versione [FOTO]

Sotto il cofano è rimasto invariato il sistema ibrido da 136 CV

Toyota ha deciso di ampliare la gamma della Toyota Corolla Hybrid per il 2023 con l’aggiunta di un nuovo allestimento chiamato Hybrid SE attraverso il lancio della Infrared Edition.

La nuova Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition è disponibile nelle colorazioni Ice Cap, Midnight Black Metallic e Underground e presenta inserti in rosso su paraurti e minigonne laterali. Lateralmente spiccano anche dei cerchi in lega da 18” in Gloss Graphite.

Inoltre, vanta un design più sportivo con inserti in nero lucido, un diffusore posteriore e un frontale più aggressivo.

Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition 2023

L’abitacolo

Passando all’abitacolo, la Infrared Edition dispone di inserti rossi su sedili, cambio, tappetini e pannelli delle portiere. Di serie abbiamo sedili anteriori rinforzati, Smart Key e sistema di infotainment Toyota con display da 8 pollici, navigazione basata su cloud, aggiornamenti via OTA e assistente intelligente attivabile con “Hey, Toyota”.

Non è finita qui perché la Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition propone delle sospensioni orientate alla sportività, una modalità di guida Sport migliorata e servosterzo elettronico rivisto.

Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition 2023

Il motore

Sotto il cofano della Infrared Edition si nasconde un motore benzina a quattro cilindri da 1.8 litri abbinato a una batteria agli ioni di litio e a due motogeneratori. La potenza complessiva è di 136 CV e 211 Nm di coppia massima. È disponibile sia con la trazione anteriore che con quella integrale.

Secondo i dati forniti dal marchio giapponese, la Toyota Corolla Hybrid consuma fino a 21,26 km/l in città, 18,28 km/l in autostrada e 19,98 km/l nel ciclo combinato. L’arrivo sul mercato è previsto entro la fine dell’anno, anche se non sono stati rivelati per il momento i prezzi.

Toyota Corolla Hybrid SE Infrared Edition 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)