Toyota da vita al nuovo brand Kinto per fornire diversi servizi di mobilità

Kinto offrirà servizi di mobilità intelligente e flessibile

Toyota da vita al nuovo brand Kinto per fornire diversi servizi di mobilità

Toyota da vita al nuovo brand Kinto, grazie alla joint venture tra Toyota Motor Europe e Toyota Financial Services. Kinto avrà sede a Colonia, Germania, e sarà operativa da aprile 2021, offrendo una gamma completa di servizi e prodotti per la mobilità in tutta Europa.

La pandemia causata dal COVID-19 che stiamo vivendo pone le aziende automobilistiche e i consumatori di fronte a importanti sfide, rispetto alle quali le persone sono portate a riconsiderare le priorità nel proprio stile di vita. In tale contesto, Toyota è convinta che vi siano ampie opportunità per nuovi e innovativi servizi di mobilità. Si prevede che la domanda di mobilità intelligente e flessibile continuerà ad aumentare, con un crescente spostamento delle preferenze dalla proprietà all’utilizzo su richiesta. Kinto sarà pronta per soddisfare queste necessità, offrendo servizi come gli abbonamenti, il car sharing, il car pooling e soluzioni multimodali su misura per le aziende, le organizzazioni, le città e i privati.

Tom Fux, CEO di Kinto Europe, ha dichiarato: “Non esiste una roadmap definita per ciò che stiamo proponendo. Stiamo formulando una strategia di lungo periodo basata sui punti di forza e sulle nostre unicità, differenziandoci dagli altri operatori del settore. KINTO, infatti, racchiude in un unico marchio un’ampia gamma di servizi di mobilità, che si pone l’ambizioso obiettivo di diventare il fornitore di mobilità scelto da tutte le tipologie di cliente”.

I servizi Kinto attivi in Europa includono:

Kinto One, il servizio di noleggio a lungo termine con formula all-inclusive, ad oggi presente in sette mercati europei. Kinto Share, offre un’ampia gamma di servizi di car sharing, rivolta ad aziende, clienti pubblici e privati. Kinto Flex è un servizio di abbonamento a breve termine che consente ai clienti Kinto di usufruire dell’intera gamma di veicoli Toyota e Lexus in modo flessibile durante tutto l’anno a seconda delle proprie necessità e che include tutti i servizi, inclusa la manutenzione. Il servizio sarà introdotto a breve anche in Italia. Kinto Join, la soluzione di car pooling aziendale che consente ai dipendenti di creare il proprio network per gli spostamenti casa-lavoro. Il servizio è stato lanciato in Norvegia e Italia e presto sarà introdotto nel Regno Unito. Kinto Go, un aggregatore multimodale di servizi di mobilità integrata che offre un ampio ventaglio di soluzioni di mobilità personale e per il tempo libero (trasporto pubblico, servizio taxi, parcheggi, eventi).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)