Toyota è Official Mobility Partner della Milano Marathon 2023

15 Toyota C-HR Full Hybrid seguiranno i corridori durante tutto il percorso

Toyota è Official Mobility Partner della Milano Marathon 2023

Toyota ha annunciato che sarà Official Mobility Partner della 21ª edizione di Milano Marathon, in partenza domenica 2 aprile 2023. In questo modo, la casa automobilistica giapponese promuove la sua visione dello sport come mezzo per unire le persone, rimuovere gli ostacoli e creare un mondo migliore.

In questa speciale occasione, la Toyota C-HR Full Hybrid sarà l’auto ufficiale che il brand giapponese metterà a disposizione dell’organizzazione della gara, contribuendo a rendere la manifestazione ancora più sostenibile.

Questo perché il SUV dispone del sistema Full Hybrid Electric, in grado di ridurre drasticamente consumi ed emissioni di CO2 e di inquinanti nocivi. 15 esemplari del C-HR Full Hybrid seguiranno i corridori lungo il percorso.

Toyota Official Mobility Partner Milano Marathon 2023

Sarà possibile ammirare anche la nuova Aygo X

Nei giorni che precedono la manifestazione, fino al 1° aprile, i corridori avranno la possibilità di ammirare anche la nuova Toyota Aygo X all’interno del padiglione fieristico per la consegna delle pettorine.

Infine, la partnership con la Milano Marathon è in linea con la visione, la filosofia e i valori dell’iniziativa globale Start Your Impossible di Toyota, secondo cui se tutti hanno la possibilità di muoversi, niente è impossibile.

Toyota Official Mobility Partner Milano Marathon 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)