Toyota è Official Mobility Partner della Milano Marathon 2023
15 Toyota C-HR Full Hybrid seguiranno i corridori durante tutto il percorso
Toyota ha annunciato che sarà Official Mobility Partner della 21ª edizione di Milano Marathon, in partenza domenica 2 aprile 2023. In questo modo, la casa automobilistica giapponese promuove la sua visione dello sport come mezzo per unire le persone, rimuovere gli ostacoli e creare un mondo migliore.
In questa speciale occasione, la Toyota C-HR Full Hybrid sarà l’auto ufficiale che il brand giapponese metterà a disposizione dell’organizzazione della gara, contribuendo a rendere la manifestazione ancora più sostenibile.
Questo perché il SUV dispone del sistema Full Hybrid Electric, in grado di ridurre drasticamente consumi ed emissioni di CO2 e di inquinanti nocivi. 15 esemplari del C-HR Full Hybrid seguiranno i corridori lungo il percorso.
Sarà possibile ammirare anche la nuova Aygo X
Nei giorni che precedono la manifestazione, fino al 1° aprile, i corridori avranno la possibilità di ammirare anche la nuova Toyota Aygo X all’interno del padiglione fieristico per la consegna delle pettorine.
Infine, la partnership con la Milano Marathon è in linea con la visione, la filosofia e i valori dell’iniziativa globale Start Your Impossible di Toyota, secondo cui se tutti hanno la possibilità di muoversi, niente è impossibile.
Seguici qui