Toyota Gazoo Racing partecipa al Goodwood Festival of Speed 2023
Il marchio sportivo mostra i suoi modelli da competizione al pubblico dell'evento inglese
Da oggi fino al 16 luglio è in programma il Goodwood Festival of Speed 2023. È presente anche Toyota Gazoo Racing, che festeggia la sua storica vittoria nei tre campionati del mondo del 2022, nella 24 Ore di Le Mans e nel Rally Dakar in una sola stagione.
Tutte le vetture che hanno contribuito al successo nel World Endurance Championship (WEC), nel World Rally Championship (WRC) e nel World Rally Raid Championship (W2RC) saranno esposte e correranno durante l’iconico evento.
Oltre a questo, Toyota Gazoo Racing mostrerà il suo percorso multi-tecnologico nel motorsport verso un futuro sostenibile e a zero emissioni di carbonio, pur mantenendo intatti le emozioni e lo spettacolo di cui godono i fan di tutto il mondo.
Diversi modelli in esposizione
La Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid farà da apripista a tre GR Yaris da competizione. Inoltre, ci sarà la nuova GR Yaris Rally2 Concept e la GR Yaris H2 a idrogeno, che farà la sua prima apparizione durante il Festival of Speed 2023.
Non mancheranno le GR010 Hybrid del Campionato Mondiale Endurance, GR Supra GT4 Evo (in esposizione nel paddock First Glance), GR Supra 100th Edition Tribute e Mirai Sport Concept (che debutta per la prima volta in Europa).
Seguici qui