Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition fa visita al famoso circuito spagnolo

Sotto il cofano è rimasto il motore originale da 340 CV

Toyota ha presentato in Europa una nuova versione in edizione limitata della GR Supra con il nome di Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition. La vettura è stata presentata in anteprima all’inizio di quest’anno e recentemente è stata portata sul circuito di Jarama presente vicino a Madrid (Spagna) da cui prende il nome.

La casa automobilistica giapponese prevede di produrre appena 90 esemplari per il mercato europeo e di questi soltanto due sono previsti per il debutto nel mercato spagnolo (di cui uno appartenente alla stessa Toyota Spagna).

Esternamente, la GR Supra Jarama Racetrack Edition dispone di un rivestimento in Horizon Blue abbinato a cerchi in lega da 19” in nero paco e pinze freno rosse. I tocchi personalizzati proseguono nell’abitacolo della sportiva giapponese dove c’è un rivestimento in alcantara nera con cuciture blu a contrasto e una placchetta con il numero di produzione situata sul cruscotto.

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition circuito spagnolo

L’abitacolo

Di serie, la vettura dispone di un sistema di infotainment con display touch da 8.8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, impianto audio con 10 altoparlanti, finiture in fibra di carbonio in tutti gli interni e la suite Safety Sense+ di Toyota che include diversi sistemi di assistenza alla guida, fra cui avviso cambia corsia, monitoraggio dell’angolo cieco, cruise control adattivo e sistema precollisione con rilevamento di pedoni e ciclisti.

Oltre a questo, l’edizione speciale della Toyota GR Supra viene fornita con un set personalizzato di valigie in pelle, un portachiavi 1/1 e un paio di guanti da guida in pelle blu, oltre a un copriauto realizzato su misura.

Il motore

Sotto il cofano non ci sono modifiche meccaniche. Ciò significa che la Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition dispone ancora del sei cilindri linea turbo da 3 litri con potenza di 340 CV e 500 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica a 8 velocità e alla trazione posteriore.

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition circuito spagnolo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)