Toyota GR Yaris TGR Italy Limited Edition: omaggio alla prima vittoria nel Mondiale Rally del 1973

Serie limitata a 51 esemplari che saranno prenotabili online dal 9 settembre

Toyota GR Yaris TGR Italy Limited Edition: omaggio alla prima vittoria nel Mondiale Rally del 1973

Toyota presenta la GR Yaris TGR Italy Limited Edition, un esclusiva versione della nuova GR Yaris realizzata per celebrare i 51 anni dalla prima vittoria di Toyota nel Mondiale Rally del 1973.

Questa speciale versione della piccola sportiva giapponese sarà realizzata in serie limitata di 51 esemplari e sarà caratterizzata dalla livrea vintage dell’epoca. Nata dall’esperienza di Toyota nel motorsport, verrà prodotta in Giappone e personalizzata dal TGR Italy, con ogni esemplare che sarà numerato con badge progressivo e identificativo della serie.

51 pezzi unici con look vintage e cerchi oro

La Toyota GR Yaris Italy Limited Edition avrà dunque una livrea esclusiva, badge esterno “TGR Italy Limited Edition”, cerchi forgiati da 18 pollici in finitura Heritage Gold con pneumatici sportivi semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R. Mentre all’interno della vettura c’è il badge con numero progressivo della serie, sotto il cofano della speciale GR Yaris troviamo il motore da 280 CV abbinato al cambio automatico GR DAT-8. A completare la dotazione c’è il Tech Pack che include il Rear Cross Traffic Alert con frenata automatica e Blind Spot Monitor.

Prenotabile online dal 9 settembre

La Toyota GR Yaris Italy Limited Edition, per la quale la Casa giapponese ha pensato anche ad una esperienza cliente dedicata ai 51 acquirenti, potrà essere acquistata esclusivamente online sul sito Toyota prenotandola a partire da lunedì 9 settembre. Il prezzo è di 67.500 €. La vettura sarà presentata dal vivo a ottobre con le consegne previste entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)