Toyota GT 86: tuning minaccioso by Wald International
Debutterà al Salone di Tokyo 2013
La Toyota GT 86 è una berlina sportiva che ha fatto breccia nel cuore degli automobilisti di tutto il mondo non solo grazie alle eccellenti prestazioni tecniche ma anche grazie al look aerodinamico ed al comfort di guida. Il tuner Wald International ha pensato bene di mettere le mani sulla vettura rendendole l’aspetto molto più aggressivo. In particolare, il tuning consiste in un kit estetico che puntando ancora una volta sull’aerodinamicità rende le forme della GT 86 molto minacciose.
Riguardo le caratteristiche della rivisitazione, innanzitutto dobbiamo dire che la colorazione della livrea è rigorosamente nero opaco mentre nella parte anteriore troviamo una nuova fascia paraurti. Anche il cofano motore è stato modificato mediante l’aggiunta di nuove ed ampie prese d’aria mentre nella fiancata troviamo nuove minigonne laterali. Nella parte posteriore invece troviamo un nuovo diffusore d’aria ed un impianto scarico a quattro terminali disposti a due a due negli angoli. Completano il tutto cerchi in lega di colore nero con coperture ribassate in tinta con la carrozzeria. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, con grosso dispiacere sotto il cofano motore non è stata apportata alcuna modifica consistente in un aumento dei cavalli.
Infine dobbiamo dire che il nuovo allestimento sarà presentato in occasione del Salone di Tokyo 2013 ed il suo prezzo è di 2.800 dollari americani.
Seguici qui