Toyota GT86: ecco la nuova Orange Limited Edition
Solo 20 esemplari riservati ad un pubblico esclusivo

Toyota GT86 Orange Limited Edition – L’inedita coupè nata nel 2012 con l’intento di assicurare sportività e puro divertimento alla guida, si arricchisce di una nuova versione ad edizione limitata riservata ad un pubblico esclusivo di appassionati. Il nuovo allestimento si chiama Orange Limited Edition e sarà realizzato esclusivamente in soli 20 esemplari.
La nuova versione è abbinata al noto motore 2.0 quattro cilindri Boxer da ben 200 cv di potenza e 205 Nm di coppia in combinazione con il classico cambio manuale a 6 marce e la tradizionale trazione posteriore: tutti elementi questi ultimi che garantiscono un ottimo piacere di guida e notevoli prestazioni come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e la velocità massima di 226 km/h.
La nuova Toyota GT86 Orange Limited Edition si presenta con un look ancora più sportivo grazie al colore Racing Orange perlato e ad importanti novità che vanno ad arricchire il design del MY2017 tra le quali figurano lo spoiler posteriore Black, le calotte degli specchietti laterali Black, i cerchi in lega da 17” Dark Grey e le prese d’aria laterali esterne Black.
Anche gli interni della nuova Toyota GT86 Orange Limited Edition differiscono dalla versione standard per via di alcune caratteristiche inedite quali il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4,2”, il quadro strumenti, le portiere e la plancia con rivestimenti in pelle e Alcantara e finiture Orange ed i sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara con cuciture Orange coordinati con le portiere e con la plancia.
Toyota fa sapere che “la nuova GT86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione per il periodo di lancio al prezzo di 30.500 euro, comprensivo di spoiler, vernice perlata e pacchetto pelle e Alcantara.”
Seguici qui