Toyota Prius 2023: l’ultimo TEASER svela il posteriore

La quinta generazione della berlina sarà presentata mercoledì 16 novembre

Toyota Prius 2023: l’ultimo TEASER svela il posteriore

Toyota ha confermato ufficialmente che mercoledì 16 novembre presenterà ufficialmente la nuova generazione della Toyota Prius. La prima mondiale avverrà in Giappone e sarà trasmessa in live streaming su YouTube.

Nell’attesa, la casa automobilistica giapponese ha pubblicato un nuovo teaser sui social network con cui questa volta mostra parte del posteriore. In generale, la quinta generazione della Prius porterà con sé diversi miglioramenti a livello estetico.

Toyota Prius 2023 teaser

La parte posteriore sarà caratterizzata da un’ampia barra luminosa a LED

Sul retro possiamo vedere un’ampia barra luminosa a LED che ricorda molto quella della nuova Crown. La stessa cosa vale per i gruppi ottici anteriori mostrati la settimana scorsa, sempre tramite un’immagine teaser.

Inoltre, aumentando leggermente la luminosità dell’immagine, possiamo vedere la scritta Prius nella metà inferiore del portellone posteriore. Ciò conferma definitivamente che mercoledì verrà presentata la Toyota Prius 2023.

Non è purtroppo ancora chiaro se sarà full hybrid o plug-in hybrid, ma i teaser fanno riferimento a “Hybrid Reborn”. Non ci resta che attendere a questo punto la presentazione ufficiale per scoprire tutte le caratteristiche della nuova berlina.

Toyota Prius 2023 teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Toyota: nuove batterie per gli ultimi veicoli ibridiToyota: nuove batterie per gli ultimi veicoli ibridi
Auto

Toyota: nuove batterie per gli ultimi veicoli ibridi

La casa automobilistica giapponese sta lavorando anche su una nuova batteria agli ioni di litio
Nonostante la chimica delle celle delle batterie sta diventando sempre più efficiente e sicura, Toyota continua ad utilizzare la stessa