Toyota RAV4 2016, il crossover si rinnova al Salone di New York 2015
Leggero restyling, ma tante novità
Con il suo look subito riconoscibile, la Toyota RAV4 2016 presenta un nuovo frontale con una griglia più snella, fari più piccoli e prese d’aria angolari. Non mancano all’appello un nuovo parafango posteriore e un portellone rivisto. Piccolo tocco per i cerchi in lega, ma anche per le protezioni argentate sui modelli top di gamma e una gamma di colori rivista: argento Sky, nero Currant e blu elettrico Storm.
Anche gli interni ricevono la loro dose di aggiornamenti con l’utilizzo di materiali di più alta qualità e plastiche dal tocco più morbido. Nuovo è anche il pomello del cambio, il porta occhiali e i porta bibite. Il quadro strumenti è stato rivisto ed è stato aggiunta anche una presa USB extra.
La variante SE aggiunge agli equipaggiamenti citati poco prima un frontale più sportivo, una griglia rivista e fari anteriori e posteriori a LED. In più nel pacchetto è anche inclusa la sospensione sportiva e i cerchi in lega da 18 pollici. Per rendere ancora più comodo lo spazio interno, i designer hanno aggiunto sedili SofTex, una bordatura nera e inserti rifiniti in canna di fucile.
Il resto della RAV4 rimane piuttosto fedele al modello precedente, anche se si può notare adesso la comparsa di palette montate dietro il volante per il cambio e una strumentazione unica con dettagli rossi.
Seguici qui