Toyota RAV4 Adventure: il restyling MY2022 anticipato dalla versione dal look off-road
Cambia in punta di matita lo stile degli esterni e interni mentre rimane invariato il cuore pulsante ibrido
In attesa del restyling di RAV4 in arrivo per i primi mesi del 2022 arriva ad ampliare la gamma la nuova Toyota RAV4 Adventure e come dice il nome siamo al cospetto di una versione “avventurosa” con un design che strizza l’occhio al mondo dell’off-road.
Anticipa la versione restyling
La versione Adventure anticipa qualche dettaglio stilistico che vedremo sul nuovo RAV4 restyling 2022 come i fari a LED dal disegno più accigliato e fascio luminoso più sottile e nuovi cerchi in lega a 10 razze dal design dedicato. Così dopo il debutto del 2019 per la RAV4 di quinta generazione siamo giunti al fatidico giro di boa ma per il facelift bisognerà aspettare il 2022 quando sarà presentata ufficialmente in tutta Europa.
Mostra i muscoli
La nuova Toyota RAV4 Adventure si distingue per lo stile fuoristradistico contraddistinto dalle protezione in plastica nera in bella vista per tutto il profilo inferiore della carrozzeria oltre ad una inedita griglia nera a nido d’ape con un doppio listello nero che si unisce al logo Toyota nel mezzo. Immancabili i grandi skid plate sia al frontale sia al posteriore che irrobustiscono la presenza su strada della RAV4 Adventure. La carrozzeria della Adventure è bicolore con le tinte Urban Khaki e Dynamic Grey mentre i cerchi in lega sono da 19’’.
Interni Adventure
Gli interni della RAV4 Adventure sono ottimamente rifiniti con rivestimenti in pelle nera e cuciture a contrasto arancioni per volante, cambio, plancia e selleria che ha motivi dedicati e badge Adventure.
Full Hybrid 2.5 litri 222 CV
Il motore della Toyota RAV4 Adventure rimane il 2.5 litri da 222 CV full hybrid abbinato alla trazione integrale AWD-i. Non sarà esclusiva della nuova versione Adventure ma anche il restyling di RAV4 avrà il medesimo cuore pulsante.
Seguici qui