Toyota Sequoia 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
Dovrebbe condividere molte caratteristiche con il pick-up Tundra
Toyota presenterà più tardi la terza generazione del Toyota Sequoia (2023). Il nuovo modello è stato anticipato già da un paio di teaser pubblicati negli scorsi giorni. Prendendo come base di partenza proprio queste immagini, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del SUV.
Come le precedenti generazioni, il Sequoia 2023 dovrebbe prendere in prestito diverse caratteristiche dall’ultimo Tundra e ciò è visibile anche nel progetto di Kolesa. Infatti, la griglia, i fari e gran parte del design anteriore sono stati ripresi dal pick-up.
Spostandoci verso la parte posteriore, possiamo vedere dei finestrini posteriori con un bordo cromato che li risalta e il nome completo del veicolo – Sequoia – in basso sul portellone posteriore. Purtroppo, Kolesa non ha mostrato gli interni del Toyota Sequoia 2023, ma indiscrezioni affermano che avrà molto in comune con il Tundra.
Sotto il cofano, invece, dovremmo trovare il motore V6 da 3.5 litri disponibile in varie opzioni con potenza da 353 CV e 549 Nm di coppia massima. La versione top di gamma dovrebbe ricevere la tecnologia ibrida con un propulsore elettrico posizionato tra il cambio e il powertrain endotermico, per una potenza complessiva di 443 CV e 790 Nm.
Seguici qui