Toyota Tacoma 2024: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

Il brand giapponese ha utilizzato una Tundra a doppia cabina per testare il nuovo pick-up

Toyota prevede di rinnovare il suo pick-up Toyota Tacoma e un’ulteriore conferma arriva da un prototipo camuffato avvistato ad Ann Arbor da un nostro fotografo. Grazie alle foto spia esclusive, abbiamo la possibilità di vedere in azione in realtà un muletto della Toyota Tundra, ma con alla base la piattaforma body-on-frame TNGA-F, conosciuta interamente con il nome in codice F1.

Dalle immagini è possibile distinguere chiaramente alcuni dettagli della Tundra SR, come la griglia frontale, la doppia cabina e gli specchietti retrovisori esterni. Tuttavia, il prototipo dispone di un cassone più corto (lungo 167,64 cm) che non è disponibile sulla Tundra a doppia cabina.

Toyota Tacoma 2024 prototipo foto spia

Ecco cosa ha rivelato il prototipo

Possiamo notare lo sportellino del carburante molto più vicino all’abitacolo rispetto a quanto proposto dalla Tundra double cab. Anche il passo è stato accorciato. Secondo quanto riportato, la nuova generazione del Toyota Tacoma dovrebbe avere un interasse di circa 305/365 cm più corto rispetto alla Tundra a doppia cabina.

Ad ogni modo, il camuffamento nasconde le sospensioni posteriori, ma sappiamo che avrà una configurazione a molla elicoidale come la Tundra. Sono attesi cambiamenti pure nell’abitacolo, anche se purtroppo le foto spia non hanno rivelato nulla.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la casa automobilistica giapponese non ha ancora confermato nulla, ma ci aspettiamo la disponibilità del motore da 3.5 litri con l’aggiunta della tecnologia ibrida. I primi prototipi finali del Toyota Tacoma 2024 dovrebbero sbarcare su strada entro la fine di quest’anno.

Toyota Tacoma 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)