Tragedia di Acerra: l’uomo alla guida non ha mai preso la patente

In un primo test tossicologico è risultato positivo alla cannabis

Oltre ad essere stato trovato positivo ai cannabinoidi, Raffaele Iazzetta non ha mai conseguito la patente di guida ed ora dovrà rispondere di omicidio colposo. Il 46enne di Acerra ha causato un incidente in cui hanno perso la vita moglie e suocera, mentre le due figlie minorenni combattono per la sopravvivenza
Tragedia di Acerra: l’uomo alla guida non ha mai preso la patente

Tragedia di Acerra – A Ferragosto un’incidente tra un’auto guidata dal 46enne Raffaele Iazzetta ed un mezzo pesante vicino ad un incrocio sulla provinciale 23 tra Caivano e Gaudello, nei pressi di Acerra, è costato la vita alla moglie Antonella Renga e alla suocera Raffaella Ciardiello, mentre le figlie di 8 e 12 anni lottano ancora per la sopravvivenza. L’ultimo dettaglio sulla tragedia di Acerra è, però, agghiacciante: Raffaele Iazzetta non ha mai preso la patente.

Dai primi accertamenti del magistrato Giuseppe Visone della Procura di Nola è emerso che Raffaele Iazzetta non avrebbe mai conseguito la patente di guida e dovrà così rispondere di omicidio colposo. L’uomo subito dopo lo schianto fu trovato positivo anche ad un primo test tossicologico per cannabinoidi, anche se Iazzetta ha nega tutto parlando di medicinali. “Soffre di cefalea cronica ed assume un medicinale che contiene molecole di cannabis.” ha confermato un parente dell’uomo che ha stroncato la sua famiglia schiantandosi contro un veicolo pesante.

Intanto, la vita delle ragazzine resta appesa ad un filo, mentre il funerale di madre e nonna si è svolto senza di loro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ugo ha detto:

    ed è ovviamente normale che moglie e suocera, sapendo che il marito non ha mai preso la patente, salivano tranquillamente in auto con lui e ci facevano salire anche le figlie. da più di 10 anni…
    ma tanto, cosa vuoi che siano questi particolari…
    fortuna che non ha ammazzato degli altri innocenti.

Articoli correlati

Array
(
)