Transformers 3: chef trasforma la Chevrolet Camaro Bumblebee in una torta

Transformers 3: chef trasforma la Chevrolet Camaro Bumblebee in una torta

Potete anche non crederci, se volete. Quello che vedete nella foto è Bumblebee, la Chevrolet Camaro robot del film Transformers 3, che verrà rilasciato nei cinema italiani a partire dal prossimo 29 giugno. Nulla di incredibile, per ora. Quante statue avete visto raffiguranti i personaggi dei film? Innumerevoli. Quella che vedete in primo piano, però, non è una statua (quella è sullo sfondo): è una torta!

Proprio così! Lo chef Buddy Valestro, protagonista del programma TV americano “Cake Boss”, ha deciso di rendere omaggio al film, cucinando e preparando con l’aiuto dei suoi collaboratori una gigantesca torta raffigurante il simpatico Bumblebee, il robot che si esprime attraverso un’autoradio e suonando brani di vecchi successi musicali. Pare che Valestro sia stato folgorato da questa idee mentre guidava la nuova Camaro, anche se ovviamente le motivazioni di marketing sono più che evidenti. Certo è che cucinare una simile meraviglia, dal peso di circa 900 kg, è una vera impresa e anche la più sfacciata trovata pubblicitaria non può rovinare questo capolavoro culinario, preparato con attenzione certosina. Persino un ingegnere meccanico ha dato il suo contributo per rendere i “golosi meccanismi” il più simili possibile alla realtà.

Vi consigliamo caldamente di guardare il video per capire bene quanto lavoro ci sia dietro a questa fenomenale torta, presentata al pubblico con tanto di fuochi artificiali e componenti in movimento! Che altro dire? Complimenti per la fantasia! Preferireste questa Camaro o quella con il V& da 3.6 litri e 300 Cv? Una delle due, almeno, non fa ingrassare, ma se avete bambini intorno, sappiamo già quale sarà la scelta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)