Truffa delle gomme bucate: intervengono i carabinieri, tre arresti a Quarto
La Truffa delle gomme stavolta non va a buon fine: tre arresti a Quarto
La Truffa delle gomme bucate è sicuramente una delle più celebri tra quelle che stanno avvenendo in strada ultimamente. Questo avviene in particolare nei parcheggi dei centri commerciali. La truffa però stavolta non è riuscita a tre napoletani nel parcheggio del centro commerciale Quarto Nuovo. I tre infatti sono stati arrestati dai carabinieri.
La Truffa delle gomme stavolta non va a buon fine: tre arresti a Quarto
La truffa consiste nel distrarre il proprietario dell’auto rubando dal veicolo tutto quello che c’è di valore. In pratica i malviventi prendono di mira una vettura, bucano le ruote e costringono il guidatore a fermarsi e scendere dopo pochi minuti. A quel punto i truffatori si avvicinano al mezzo in difficoltà chiedendo al guidatore cosa sia successo e se ha bisogno di una mano.
Ed è proprio in quel momento che un altro dei truffatori si avvicina all’auto arraffando tutto quello di valore che è a portata di mano. Quando l’automobilista si accorge del tutto è ormai tardi. Lo stesso stava accadendo anche ieri nel parcheggio del centro commerciale Quarto nuovo.
Per fortuna però proprio in quel momento passavano da li i carabinieri che si sono accorti della truffa in atto e l’hanno sventata salvando il malcapitato e arrestando i tre truffatori. Si tratta di napoletani residenti in centro storico già noti alle forze dell’ordine che ora dovranno rispondere di tentato furto aggravato.
Seguici qui