Trump all’Assemblea Generale dell’Onu: “Le politiche green sono la strada per la bancarotta” [VIDEO]

Il presidente degli Stati Uniti ha definito il cambiamento climatico uno scherzo

Trump all’Assemblea Generale dell’Onu: “Le politiche green sono la strada per la bancarotta” [VIDEO]

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna a negare l’esistenza del cambiamento climatico, sostenendo come le politiche green siano completamente inutili, oltre che dannose per le economie dei Paesi che le perseguono. Lo ha fatto in occasione del suo intervento all’Assemblea Generale dell’Onu, a New York, dove il tycoon non ha perso occasione per ribadire la propria posizione radicalmente critica su cambiamento climatico e politiche ecologiche.

Trump: “Politiche green? Sono la strada per la bancarotta”

Trump non ha usato mezzi termini affrontando il tema del cambiamento climatico, definito dal presidente americano “la più grossa truffa mai perpetrata al mondo”. L’inquilino della Casa Bianca, sottolineando le difficoltà dell’Europa in tema di transizione green, ha bocciato le politiche ecologiche, definendole la “strada per la bancarotta” ed ha poi citato la Germania come esempio a supporto della sua tesi plaudendo al cambio di rotta dei tedeschi: “Devo riconoscere che sono stati bravi perché stava venendo guidata su una strada davvero malata, sia per quanto riguarda l’immigrazione, sia per quanto riguarda l’energia. Stavano puntando sul verde, e stavano andando in bancarotta”.

Credit video: SkyTG24

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)