Una Kia EV9 consegnata a Rafa Nadal [FOTO]

Il tennista spagnolo ha ricevuto il nuovo SUV elettrico

Rafa Nadal, icona mondiale del tennis, ha ricevuto le chiavi dell’ammiraglia Kia EV9, primo SUV elettrico a tre file di sedili del brand.

Il tennista spagnolo, brand ambassador Kia di lungo corso, ha preso in consegna la EV9 in occasione dell’evento speciale #TheIcon, tenutosi all’IFEMA di Madrid, in Spagna, dove gli ospiti hanno potuto vivere un’innovativa esperienza interattiva grazie a #TheIcon Court, un campo da tennis virtuale in continua mutazione sul quale si è cimentato anche Nadal sfidando il suo allenatore Carlos Moya.

Per il tennista spagnolo una EV9 GT-Line

A Nadal, impegnato nella promozione della mobilità sostenibile, è stato consegnata una Kia EV9 GT-Line di colore Ocean Blue Matte. Il pionieristico SUV full-size andrà ad aggiungersi, insieme ad EV6 ricevuta qualche tempo fa, alla collezione personale del tennista iberico.

Kia EV9 - Nadal

“Per raggiungere tutti i traguardi della mia lunga carriera, ho dovuto continuamente impegnarmi per migliorare. È l’unico modo per progredire”, ha dichiarato Nadal. “Ho la fortuna di avere come partner Kia, con cui condivido questa mentalità, ed EV9 è l’ultimo step nell’evoluzione del brand verso la nuova dimensione di fornitore leader a livello mondiale di veicoli elettrici. Non vedo l’ora di iniziare il mio prossimo viaggio verso l’elettrificazione con questo SUV high-tech dal design straordinario”.

Charles Ryu, Senior Vice President e Head of the Global Brand & CX Division di Kia, ha commentato: “La nostra partnership con Nadal è iniziata nel 2004 e siamo lieti di essere stati parte del suo successo negli ultimi 19 anni. EV9, presentato oggi al nostro ambasciatore globale di lungo corso, rappresenta lo spirito del percorso di Kia verso l’innovazione e la sostenibilità. Sono sicuro che EV9 rappresenterà una potente fonte di ispirazione per i prossimi straordinari obiettivi di Nadal”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)