Una rara Porsche 918 Spyder Martini Racing distrutta in un incidente [VIDEO]

In frantumi l'anteriore destro della supercar ibrida

Una rara Porsche 918 Spyder Martini Racing distrutta in un incidente [VIDEO]

Una Porsche 918 Spyder è andata distrutta in un incidente, avvenuto negli Stati Uniti. A mostrare i pesanti danni subito dalla supercar è un video diffuso sui social che ci fa vedere come la parte anteriore del lato passeggero sia stata completamente distrutta, con la 918 Spyder che, forse nell’impatto con un altro veicolo o con il marciapiede, ha perso anche la ruota.

Con pacchetto Weissach e livrea Martini

Vedere una supercar ridotta in queste condizioni è sempre un tuffo al cuore per gli appassionati, e lo è ancor di più accorgendosi che si tratta di uno dei pochi esemplari della supecar ibrida tedesca lanciata nel 2013 con il pacchetto opzionale Weissach, studiato per rendere la vettura più leggera e prestazionale, e con la livrea Martini Racing che contribuisce a dare alla vettura un look che evoca in maniera chiara il mondo delle corse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gears.dials.beans (@gears.dials.beans)

Un bolide da 770 CV

La Porsche 918 Spyder Martini Racing dispone di un powertrain ibrido che sviluppa 770 CV di potenza complessiva grazie alla presenza del motore V8 da 4.6 litri con 570 CV affiancato da due motori elettrici. La supercar elettrificata della Casa di Stoccarda è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, mentre la velocità massima è di oltre 325 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)