Nuova Fiat Multipla: reinterpretazione in chiave moderna del minivan [RENDER]

Un designer indipendente ha realizzato una sorta di reinterpretazione in chiave moderna del minivan di Fiat

Nuova Fiat Multipla: reinterpretazione in chiave moderna del minivan [RENDER]

Nuova Fiat Multipla potrebbe tornare sul mercato entro la fine del 2025 in una nuova veste. Si dice infatti che il nome del mitico minivan della casa torinese possa essere utilizzato per un futuro crossover di segmento C lungo circa 4,3 m che potrebbe entrare a far parte della futura gamma della principale casa automobilistica italiana.

Ecco come potrebbe apparire una nuova Fiat Multipla nel caso in cui Fiat decidesse di riportare in vita il suo minivan

Nuova Fiat Multipla dovrebbe essere il secondo modello di una nuova famiglia di auto di Fiat che prenderà il via con la nuova Fiat Panda che debutterà il prossimo 11 luglio 2024. Nel frattempo sul web è apparso un nuovo render del designer e creatore digitale Marco Maltese che immagina così una nuova Multipla.

Quella di Maltese Design è una sorta di reinterpretazione in chiave moderna del famoso minivan. Come per la Multipla originale, prodotta dal 1998 al 2010, il profilo conserva la caratteristica divisione in due parti. Tuttavia, in questo render della nuova Fiat Multipla notiamo che il veicolo ha una forma più affilata nella parte posteriore e una carrozzeria più scolpita. Le classiche unità di illuminazione posizionate sulla parte inferiore del parabrezza sono state sostituite da LED più sottili a forma di Y. Per quanto riguarda i fari principali, conservano la forma rotonda ma ora sporgono dal muso.

Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla probabilmente nella realtà sarà diversa da questo render dato che Fiat vuole realizzare un crossover che nello stile dovrebbe essere molto simile alla nuova Fiat Panda di cui rappresenterà una sorta di sorella maggiore. La vettura di Fiat sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco.

Nuova Fiat Multipla

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)