Va al supermercato con la Bentley, ma si dimentica di chiuderla: un ladro gli ruba 150.000 €
La vittima del furto, avvenuto a Moniga (Brescia), è un turista in vacanza in Italia
Ha parcheggiato la sua Bentley d’epoca nel parcheggio del supermercato ed è andato a fare la spesa, dimenticandosi però l’auto completamente aperta. Così un ladro, al quale non deve essere sembrato vero di aver tanto vita facile, è entrato in azione e ha saccheggiato l’interno del veicolo rubando oggetti preziosi per un bottino dal valore di oltre 150.000 €.
Portato via una Rolex
Il malcapitato automobilista vittima del furto, avvenuto a Moniga, in provincia di Brescia, è un turista in vacanza in Italia. Dopo essere sceso dalla sua auto, l’uomo si è dimenticata di chiuderla, distrazione che è sembrata quasi un invito ad agire a un malvivente che, senza lasciare traccia all’interno della vettura, in pochi istanti ha portato via alcuni oggetti di valore che si trovavano al suo interno, su tutti un pregiato Rolex che da solo rappresenta la gran parte dell’ingente bottino.
Indagini della polizia in corso
Accortosi del furto al suo ritorno, il turista ha allertato le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare il responsabile del furto. In tal senso un apporto decisivo alla sua identificazione potrebbe arrivare delle immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato.
Seguici qui