Viaggia aggrappato all’autobus per non pagare il biglietto: l’incredibile scena a Lodi [VIDEO]
Una "bravata" con la quale il giovane ha rischiato la vita
![Viaggia aggrappato all’autobus per non pagare il biglietto: l’incredibile scena a Lodi [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/viaggia-aggrappato-al-bus.jpg)
Sembra la scena di un film di Fantozzi, col mitico ragioniere interpretato da Paolo Villaggio che prende l‘autobus al volo per arrivare in orario in ufficio, ma invece è successo davvero. È accaduto a Lodi, dove un giovane ha viaggiato aggrappato alla parte posteriore del pullman, incurante dei grossi rischi corsi, per non pagare il biglietto.
Appeso al pullman sulla strada tra Lodi e Sant’Angelo Lodigiano
A immortalare la scena è stato un’automobilista che viaggiava dietro l’autobus che ha girato un video con lo smartphone quando si è trovato di fronte all’incredibile scena. L’episodio è accaduto giovedì pomeriggio 19 gennaio sulla strada tra Lodi e Sant’Angelo Lodigiano. Probabile che dietro il pericoloso gesto ci sia il desiderio da parte dell’autore di viaggiare senza pagare il biglietto, anche se non è da escludere che possa trattarsi di una bravata per raccogliere like e visualizzazioni sui social.
Credit video: Telelibertà Piacenza
Seguici qui
