Video, la nuova Porsche 991 Carrera S accelera da 0 a 311 km/h

Video, la nuova Porsche 991 Carrera S accelera da 0 a 311 km/h

La nuova Carrera S è stata presentata in anteprima al Salone di Francoforte lo scorso ottobre. E’ una delle auto che ha riscosso più successo in assoluto e ciò è dovuto maggiormente alla sua linea senza tempo. Molti possono pensare che si tratti sempre della stessa 911 con alcuni ritocchi, ma i veri appassionati la considerano unica nel suo genere.

La supercar tedesca è già entrata in produzione e sarà presente in tutti gli show room Porsche entro la fine dell’anno 2011. Nel frattempo, la star è stata testata dalle più importanti riviste presenti in tutto il pianeta. Dopo EVO, Top Gear, Car Magazine e Autocar, tocca anche a Sport Auto mettere le mani sulla leggendaria super sportiva teutonica. Si tratta della versione Carrera S con motore Flat 6 Boxer 3.8 litri da 400 cavalli. L’auto è stata provata sul circuito di Hockenheim dal collaudatore Christian Gebhardt. Questo video che mette in luce l’accelerazione fulminea della nuova 991.

Da questo test si capisce che la nuova generazione di 911 non punta solo sul comfort di guida ma anche, e soprattutto, sulle prestazioni. Ecco alcuni dati molto interessanti riguardanti la nuova Porsche: accelera da 0 a 100 in 4.6 secondi ma se si guarda oltre, i risultati sono ancora più sorprendenti. 0-150 in 8.4 secondi, 0 a 200 in 14.6 secondi, 0-250 in 25.9 secondi e 290 in 44.7 secondi. La velocità massima della 911 viene raggiunta a 311 km/h. Questo per quanto riguarda le performances, per le emozioni vi lasciamo al video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)