Video: Porsche Cayman 2013 scovata durante una prova su strada

Video: Porsche Cayman 2013 scovata durante una prova su strada

Ogni giorno che passa la Porshce mostra quanto sia attiva per sfornare nuovi modelli entro i prossimi due anni. Per le autostrade della Germania sta girando in questi giorni il nuovo model year 2013 della Porsche Cayman, modello che sembrava non trovare momentaneamente molta attenzione da parte dei tecnici tedeschi, e che invece ha fatto capolino sulle telecamere degli inviati speciali. Le modifiche allo chassis, ovviamente, non sono moltissime, in pieno stile Porsche, ma possiamo notare novità nella zona posteriore. Gli specchietti sembrano essere montati in posizione più bassa rispetto al passato e in generale le linee del veicolo sono maggiormente fluide e sinuose.

Come detto, la parte posteriore della Cayman sembrerebbe aver rinunciato alle linee verticali, finendo però per accorciare sensibilmente questa zona del veicolo. Anche il lunotto è stato modificato, rendendolo decisamente più lungo e anche piuttosto ampio. Anche lo spoiler posteriore appare modificato rispetto all’attuale modello.

Si sa poco altro di questa nuova versione. Tutto ciò che possiamo vedere deriva dalle speculazioni che è possibile fare guardando il video: le prese d’aria suggeriscono che la vettura continuerà a presentare lo stesso posizionamento del motore, con una serie possibilità di veder riapparire il vecchio sei cilindri in linea potenziato. Del resto con un look così sportivo, era impossibile pensare che Porsche non decidesse di donare a quest’auto un propulsore degno dei tempi in cui si trova. Non che l’attuale Cayman manchi in questo senso, ma dal 2009 al 2012 per l’industria sarà già passata un’eternità e sarà tempo di aggiornarsi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)