Vigili urbani, aperti i nuovi concorsi pubblici

Entro febbraio ci si potrà candidare

In tutta Italia sono stati aperti i nuovi concorsi pubblici per diventare agente di polizia municipale. Tra i più attesi ci sono quelli di Apricena, Maiori e Bascapè.
Vigili urbani, aperti i nuovi concorsi pubblici

Vigili urbani – In varie regioni italiane sono stati indetti i nuovi concorsi per diventare Agenti di Polizia Municipale. 

Tra i più attesi c’è il concorso pubblico nato per la copertura di 4 posti di Agente Istruttore di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1 a tempo parziale al 50% ed indeterminato, istituito dal comune di Apricena in provincia di Foggia. Per parteciparvi è necessario il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B” e “A”. La presentazione delle domande terminerà il prossimo 23 febbraio.

A Maiori, in provincia di Salerno, ci sono, invece, due posti disponibili per Istruttori di Vigilanza, categoria C1, part-time al 50% e a tempo indeterminato, profilo professionale Agente Di Polizia Locale – Motociclista, per i quali è richiesto il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B” e “A”. Ci si potrà candidare entro il 19 febbraio.

Infine, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) di un posto come Agente di Polizia Locale, categoria C, posizione giuridica – economica C1, è stato indetto un concorso pubblico che tra i requisiti di ammissione necessita il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B”. E’ possibile candidarsi entro il 12 febbraio 2015 con domanda indirizzata al Comune di Bascapè, in provincia di Pavia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)