Vin Diesel chiama Pauline la figlia appena nata in memoria dell’amico Paul Walker
I due attori di Fast & Furious erano grandi amici
In onore della memoria e dell’amicizia che lo legava a Paul Walker, l’attore diventato famoso grazie alla serie Fast & Furious e morto in maniera tragica più di un anno fa, Vin Diesel ha deciso di chiamare Pauline la sua terza figlia appena nata.
A rivelarlo è stato lo stesso Diesel in un’intervista in cui ha dichiarato di aver scelto insieme alla moglie, Paloma Jimenez, il nome Pauline per la piccola neonata, un modo per onorare Paul Walker, l’amico scomparso tragicamente il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale mentre si trovava sul sedile passeggero della Porsche Carrera GT guidata da un amico.
Vin Diesel ha poi aggiunto: “Mi sentivo che questo potesse essere un modo per mantenere la sua memoria viva, parte della mia famiglia e parte del mio mondo“.
Intanto tra pochi giorni Fast & Furious 7, il nuovo e atteso episodio della saga, debutterà al cinema. Nel film ci sarà anche Paul Walker, con buona parte della scene che furono girate prima della sua tragica scomparsa, mentre le parti restanti sono state realizzate grazie alla collaborazione di Cody e Caleb Walker, fratelli di Paul, oltre che alle ricostruzioni digitali in fase di montaggio.
Seguici qui