Voleva fotografare la Ferrari di Justin Bieber, paparazzo viene investito e ucciso
Il cantante non era nemmeno a bordo dell'auto
Uno scatto fotografico che gli è costato la vita, quello di un fotografo che alla ricerca dello scoop non si è fermato davanti al traffico di un’autostrada di Los Angeles pur di riuscire a rubare qualche immagine di Justin Bieber a bordo della sua Ferrari 458 Italia. Il paparazzo ha attraverso le corsie pensando di immortalare il cantante canadese, idolo delle ragazzine, sulla sua auto sportiva. Ironia della sorte sull’auto Justin Bieber non c’era, mentre al volante si trovava un suo amico.
Mentre il paparazzo faceva ritorno nella propria auto è stato investito da una vettura. Subito soccorso e portato in ospedale il fotografo è deceduto poco dopo. Non è il primo caso in cui un paparazzo alla ricerca dello scoop mette a repentaglio la propria vita pur di inseguire uno scatto della giovane pop star. Qualche mese fa un altro fotografo era stato bloccato dalla polizia perchè aveva inseguito Bieber in auto ad alta velocità e senza rispettare la distanza di sicurezza.
Dispiaciuto e triste per quanto accaduto, Justin Bieber ha espresso cordoglio per la morte del fotografo, come ha dichiarato ad alcuni media americani: “Non ero presente, né direttamente coinvolto in questo tragico incidente, ma i miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia della vittima”. Inoltre la stessa pop star canadese ha ribadito la necessità di norme più efficaci sulla privacy: “Bisognerebbe che questa tragedia portasse a una legge necessaria a tutelare la vita e la sicurezza delle celebrità, dei poliziotti, dei passanti innocenti e degli stessi fotografi“.
Seguici qui
ooooooooooh che dolce il mio idolo :3
…e mi dispiace per il fotografo :**
mi dispiace tanto x il fotografo,ma tutto può accadere,e poi tanto intelligente ha attraversato la strada,x fare le foto x un scoup enorme? preferirei essere licenziata piuttosto k morire x fare le foto a un figo. e vero gliele farei anke io,ma per noi fans,ci sono le foto da scaricare comunque vabbò,ormai è troopo tardi. lo so k è un commento k sarebbe meglio non pubblicare,ma ognuno ha la propria opinione,e io ho la mia ed è questo. spero tanto che non accadi più. comunque w justin non è colpa tua,per quello che è succeso al fotografo. vai justin non stare male per una cosa che tu non ha fatto facci vedere che anche con questi incidenti,riesci ad andare avanti,dimostraci quanto sei forte. auguri con selena,forza justin,siamo tutti con te. ciao <3