Volkswagen Amarok 2023 avrà dei pulsanti fisici nell’abitacolo [VIDEO TEASER]

La presentazione ufficiale è stata fissata per il 7 luglio

Volkswagen Amarok 2023 avrà dei pulsanti fisici nell’abitacolo [VIDEO TEASER]

Volkswagen ha già confermato ufficialmente che il 7 luglio presenterà la nuova generazione del Volkswagen Amarok. Nell’attesa, ha pubblicato un nuovo breve video teaser che mette in evidenza gli interni premium del nuovo pick-up.

Secondo quanto emerge dalla clip, il nuovo Amarok avrà ancora dei pulsanti fisici nonostante la moda attuale che prevede la loro eliminazione in favore di controlli digitali tramite il touchscreen del sistema di infotainment. La casa automobilistica tedesca afferma che la natura robusta dei pick-up rende i pulsanti e gli interruttori fisici più facili da azionare rapidamente.

Volkswagen Amarok 2023 pulsanti fisici

Ci saranno sia controlli fisici che digitali

Nel video teaser dedicato al Volkswagen Amarok 2023 possiamo notare la rotella del climatizzatore e l’interruttore delle luci di emergenza. Tuttavia, Volkswagen afferma che i vari sistemi di assistenza alla guida e le funzionalità del sistema di infotainment potranno essere gestiti tramite controlli sia fisici che digitali.

In effetti, i vari pulsanti saranno posizionati al di sotto di un enorme display touch verticale che avrà una diagonale da 10 o 12 pollici e proporrà una serie di funzionalità di connettività. Ad esempio, sarà possibile gestire il climatizzatore, la navigazione, i servizi online, le impostazioni del veicolo e tanto altro ancora.

In attesa della presentazione ufficiale, VW ha già confermato che il nuovo Volkswagen Amarok sarà proposto in cinque allestimenti: Base, Life, Style, PanAmericana e Aventura. Sotto il cofano ci saranno motori a quattro e a sei cilindri con cilindrata compresa tra 2 e 3 litri. La produzione partirà entro la fine di quest’anno in Sudafrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)