Volkswagen Golf Carbon Steel Grey

Volkswagen Golf Carbon Steel Grey

L’azienda automobilistica tedesca Volkswagen ha comunicato, alcune ore fa, tutte le informazioni in merito alle quattro versioni speciali di Golf R che l’azienda di Wolfsburg ha mostrato al Salone di Ginevra 2011: queste particolari declinazioni sono studi di design e ancora non possiamo assicurare con certezza che queste varianti speciali vengano un giorno prodotte. Tutte le quattro versioni particolari di Volkswagen Golf R realizzate e presentate nel corso della kermesse di Ginevra sono dotate del propulsore del Gruppo Volkswagen 2,0 litri TSI benzina, quattro cilindri in linea, sovralimentato, capace di sviluppare 271 cavalli, del sistema di trazione integrale 4Motion e della trasmissione robotizzata doppia frizione a sei velocità DSG.

La nuova Volkswagen Golf R Carbon Steel Grey viene equipaggiata con gli stessi cerchi in lega Talladega sportivi da 19 pollici della versione Volkswagen Golf R Oryx White, mentre la tinta con cui è stata verniciata la carrozzeria della hatchback tre porte sportiva di segmento C è proprio il grigio Carbon Steel che dà il nome alla vettura.

Per riconoscere la nuova Volkswagen Golf R Carbon Steel Grey dalle altre tre declinazioni particolari è sufficiente osservare l’abitacolo: le sedute sportive anteriori e le sedute posteriori sono rivestite in pellame Nappa bicromatico nero/Almarine Red (l’interno viene dominato da un contrasto piuttosto vigoroso). La nuova Volkswagen Golf R Carbon Steel Grey viene dotata inoltre di inserti decorativi in alluminio, sulla plancia e sui pannelli porta, che vivacizzano ancora maggiormente l’atmosfera della media sportiva Golf R.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)