Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: segui con noi il LIVE STREAMING il 9 marzo
L'anteprima del Bulli 100% elettrico in diretta dalle ore 19
A cinque anni dal debutto in anteprima del concept ID.Buzz che venne svelato al Salone di Detroit 2017, suscitando da subito grande interesse, Volkswagen è pronta a svelare la corrispettiva versione di serie.
Il Bulli entra nell’era dell’elettrico
Con un evento di presentazione in diretta streaming, che puoi seguire insieme a noi nel form sopra, in programma mercoledì 9 marzo alle 19, Volkswagen mostrerà in anteprima l’ID. Buzz, veicolo che s’appresta a regalare un nuovo volto alla mobilità elettrica con una duplice versione. Il Bulli completamente elettrico debutterà infatti contemporaneamente come ID. Buzz e come ID. Buzz Cargo, ampliando dunque le opzioni di mobilità a zero emissioni sia nel trasporto persone che nel segmento dei veicoli commerciali.
Interni con materiali green
Erede moderno dell’iconico microbus Volkswagen degli anni ’60, l’avanguardistico ID. Buzz ha già fornito alcune anticipazioni nelle scorse settimane, con la Casa tedesca che ha rilasciate le prime immagini ufficiali degli interni che hanno svelato un abitacolo votato alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali e rivestimenti che evitano lo sfruttamento di qualsiasi materia d’origine animale, optando invece per soluzioni più green, come nel caso del filato Seaqual, composto da plastica raccolta dal mare per circa il 10% e da bottiglie di plastica riciclate per il 90%.
Seguici qui