Volkswagen Jetta: FOTO SPIA della nuova generazione
Attesa tra la fine 2017 e inizio 2018
Guardando il muso anteriore del prototipo camuffato protagonista di questo nuovo set di foto spia proveniente dalle strade della California sembrerebbe trovarsi di fronte alla Volkswagen Phideon o Arteon, ma in realtà si tratta della nuova generazione della Jetta, il cui debutto è attesa tra la fine dell’anno e gli inizi del 2018.
La griglia frontale posizionato sotto i fari forma quasi un sorriso geometrico, mentre sotto il camouflage che copre l’anteriore della vettura si nascondono i nuovi gruppi ottici e, più in basso, i nuovi fendinebbia. Anche se il design della nuova Jetta potrebbe strizzare l’occhio allo stile della Arteon, il prototipo avvistato in strada monta specchietti e cerchi della Golf.
Relativamente alla caratteristiche tecniche si sa ancora poco sulla nuova Volkswagen Jetta che dovrebbe comunque poggiare sulla piattaforma MQB, con una corposa gamma di motorizzazioni che, sul mercato europeo, dovrebbe comprendere i nuovi turbo benzina 1.0 e 1.5 TSI, oltre ai propulsori diesel TDI da 1.6 e 2.0 litri.
Seguici qui