Volkswagen Passat Variant, renderizzato il modello 2012

Volkswagen Passat Variant, renderizzato il modello 2012

Quella che vedete nell’immagine è la costruzione renderizzata al computer della prossima versione della Volkswagen Passat, che punterà a sfidare la Bmw Serie-3, la Mercedes Classe C e l’Audi A4. Questo modello si basa su ciò che sappiamo al momento del nuovo modello, cioè che avrà un passo più largo e che sarà costruita con l’ausilio di materiali superleggeri, per migliorarne maneggevolezza e consumi. Quella che vedete è la versione wagon, denominata “Variant”, che sarà lanciata circa un anno dopo il lancio della berlina.

Sotto il cofano romberà un motore che sostituirà il 3,6 litri della R36, in grado di arrivare fino a 300 CV di potenza. Probabile l’introduzione dell’iniezione diretta, l’offerta di una versione ibrida e di un diesel a quattro ruote motrici.

Pare che Volkswagen voglia dotare la nuova Passat di ogni gadget possibile, così da poter competere al massimo nel mercato delle auto di alta fascia, come i pneumatici a gomma piena, finestrini autopulenti e computer di bordo con interfaccia utente di ultima generazione. Dovrebbe esserci anche il sistema di stabilità elettronico e assistenza alla sterzata in caso di fondo difficile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Audi A4: si aggiorna la gamma della best seller tedescaAudi A4: si aggiorna la gamma della best seller tedesca
Auto

Audi A4: si aggiorna la gamma della best seller tedesca

Tra le novità c'è il pacchetto Evolution per le versioni top di gamma Business Advanced ed S Line Edition
Audi ha deciso di aggiornare la gamma dell’Audi A4, rafforzando ulteriormente la propria offerta grazie a nuove dotazioni di serie