Volkswagen T-Cross: in promozione a 129 euro al mese a marzo

Un risparmio di oltre 3.500 euro sul prezzo di listino

Volkswagen T-Cross: in promozione a 129 euro al mese a marzo

La Volkswagen T-Cross è uno dei modelli più venduti nel segmento dei B-SUV ed il marchio tedesco propone una promozione su questa vettura per i clienti italiani, con un risparmio di oltre 3.500 euro sul prezzo di listino. L’offerta prevede delle rate mensili da 129 euro al mese per 35 mesi ed è valida fino a mercoledì 31 marzo.

Allestimento e motore

La T-Cross (qui la nostra prova approfondita, nel Com’è&Come va) oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Urban, comprensivo di climatizzatore manuale, display multifunzione ‘Plus’, radio ‘Ready2Discover’ con schermo da 8”, radio digitale DAB+ e spia controllo pneumatici. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, con in primo piano il Lane Assist e la visualizzazione dell’angolo cieco.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 95 cavalli e 175 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. La Volkswagen T-Cross raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, per un consumo dichiarato di 4,8 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 110 g/km, nel ciclo WLTP.

Il finanziamento

Il B-SUV del marchio tedesco ha un listino di 20.750 euro, che scende a 17.203 euro con questa offerta. Il finanziamento prevede un anticipo di 2.900 euro, con 35 rate mensili da 129 euro (TAN fisso 3,49%; TAEG 4,76%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 11.120,34 euro.

Come dicevamo, l’offerta è valida fino alla fine del mese di marzo, salvo approvazione Volkswagen Financial Services e con la rottamazione di un veicolo di categoria M1, come previsto dalla Legge di Bilancio 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati