Volkswagen T6 MY 2015: prezzi da 22.022 euro per la versione furgone
Il Caravelle Comfortline da 28.456 euro
La divisione veicoli commerciali della Casa di Wolfsburg ha reso noto il listino prezzi delle prime versioni disponibili del nuovo Volkswagen T6. La sesta generazione del Trasporter tedesco debutta nelle versioni furgone con prezzi che partono da 22.022 euro, beneficiando di una serie di novità su forme e contenuti.
Gli aggiornamenti riguardano il look di esterni ed interni, i motori Euro 6 più efficienti e una dotazione più ricca che include sistema Start&Stop, pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzata e sistema di frenata anti-collisione multipla. In più il nuovo T6 viene lanciato con una riduzione del prezzo base che raggiunge quasi i 2.000 euro.
Per quanto riguarda la gamma del nuovo T6 dedita al trasporto persone il modello Caravelle in versione Comfortline viene introdotta con un prezzo che parte da 28.456 euro. Su di essa la dotazione di serie include, oltre alla tecnologia BlueMotion, la radio Composition Audio, supporto cellulare, slot SD e presa USB, mentre in termini di sicurezza, oltre al Multicollision Brake, troviamo anche il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore.
La rosa delle motorizzazioni del nuovo Volkswagen Transporter T6 è composta dai motori Euro 5 2.0 litri TDI con potenze di 84, 102 e 140 CV, e dai motori Euro 6 2.0 litri TDI con potenza da 102 e 150 CV, quest’ultima versione disponibile al lancio esclusivamente con trazione integrale 4Motion e cambio automatico DSG a 7 velocità.
Seguici qui