Volkswagen Tiguan, novità su motorizzazioni e infotainment

Il 2.0 TDI disponibile con 150 e 184 CV

Volkswagen Tiguan - Volkswagen annuncia alcune novità sulla Tiguan che vede crescere la potenza della motorizzazione diesel 2.0 TDI, ora con 150 e 184 CV. Aggiornato anche il sistema d'infotainment a bordo del SUV compatto tedesco che adesso integra anche un nuovo navigatore.
Volkswagen Tiguan, novità su motorizzazioni e infotainment

Sul nuovo model year della Volkswagen Tiguan sono previsti alcuni aggiornamenti che riguardano in particolar modo le motorizzazioni e la dotazioni dell’infotainment. Per quanto riguarda la gamma motori, il propulsore diesel 2.0 litri TDI del SUV compatto è stato potenziato e ora offre due varianti: una da 150 CV e una da 184 CV.

La motorizzazione 2.0 TDI da 150 CV offre un consumo medio di carburante tra 5 e 5,7 litri ogni 100 chilometri, mentre la variante da 184 CV fa registrare un consumo di 5,7 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 150 g/km.

L’altra principale novità del SUV compatto della Casa di Wolfsburg riguarda il sistema di infotainment che è stato “notevolmente migliorato”. Il precedente sistema radio è stato sostituito dai Composition Colour e Composition Media System, ai quali si aggiunge un sistema di navigazione completamente nuovo. L’aggiornato sistema di infotainment a bordo della Tiguan viene offerto anche con i pacchetti Guida&Informa e App Connect, che consentono la massima integrazione delle funzionalità e l’utilizzo di numeroso applicazione per smartphone dagli store di Google e Apple.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)