Volkswagen Usato Certificato: acquista in sicurezza un’auto usata
Ogni vettura di seconda mano viene sottoposta a 110 scrupolosi controlli
Volkswagen ha sviluppato un programma dedicato ai suoi veicoli usati con il nome di Volkswagen Usato Certificato. È disponibile esclusivamente presso la sua rete di concessionarie e prevede ben 110 scrupolosi controlli di tutte le vetture in modo da assicurare una verifica accurata di ogni singolo componente.
Grazie a Volkswagen Usato Certificato, è possibile acquistare un’auto usata in tranquillità e soprattutto di qualità. Una copertura capillare sull’intero territorio nazionale permette ad ogni cliente di trovare una concessionaria Volkswagen a propria disposizione per conoscere il programma di certificazione.
La casa automobilistica tedesca dà tanti buoni motivi per scegliere il suo programma certificato grazie ad alcuni servizi esclusivi. Ad esempio, prevede una garanzia che ha come unico obiettivo quello di offrire al cliente una vettura affidabile e sicura. Inoltre, Volkswagen Financial Services rende l’acquisto più semplice tramite delle assicurazioni.
Tutte le parti meccaniche ed elettroniche vengono controllate da esperti
Come detto qualche riga fa, ogni auto usata viene sottoposta a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato del veicolo viene verificato accuratamente in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici. Il lavoro svolto dall’officina viene controllato e certificato dal Responsabile Service e il personale dell’officina riceve una formazione qualificata e un aggiornamento continuo.
Volkswagen Usato Certificato prevede anche la possibilità di prenotare un test drive in concessionaria. Inoltre, scegliendo questa soluzione, il marchio tedesco valuta e ritira la propria auto usata. È incluso il check-up entro quattro settimane o 1500 km dalla consegna al cliente presso lo showroom dove è stata acquistata l’auto.
C’è anche il Servizio Mobilità che include soccorso stradale (depannage e traino), auto sostitutiva, spesa di trasferimento veicolo, rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio, spese d’albergo, anticipo spese di riparazione del veicolo e centrale operativa sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.
Se il veicolo Volkswagen Usato Certificato è in officina per manutenzione, è possibile richiedere una vettura sostitutiva a condizioni speciali. Nel caso delle auto elettriche, oltre a superare i 110 controlli tecnici, viene sottoposta a controlli anche la batteria. In particolare, i processi di controllo delle batterie (Battery Health Status e Battery Health Certificate) verificano la capacità e che lo stato di usura non superi determinati standard.
Seguici qui