Volvo, ecco il nuovo allestimento Inscription per i Model Year 2015
Sarà disponibile su XC60, V70, XC70 e S80
Volvo ha ufficialmente presentato alcune novità per i suoi allestimenti, dedicato alla collezione Model Year 2015 di alcune sue gamme. Nello specifico ci stiamo riferendo alla XC60, alla V70, alla XC70 e alla S80. Tra le varie novità troviamo un nuovo allestimento top di gamma chiamato Inscription, oltre alla già annunciata versione Ocean Race Edition.
Concentriamoci però ora sull’Inscription, che si propone come uno degli allestimenti di maggior pregio a disposizione del marchio svedese. I cambiamenti sono concentrati soprattutto sulla parte interna della vettura, ma anche fuori qualcosa da vedere c’è. Partiamo ad esempio alle tre nuove tinte per la carrozzeria: il bianco Crystal White Pearl, l’argento Electric Silver e il nero Ember Black. Tutte queste colorazioni possono essere aggiunte alla V70, alla XC70 e alla S80, ma non alla XC60. È possibile cambiare anche i cerchi in lega della vettura con un modello da 19 pollici per V70 e S80, e da ben 20 pollici per la XC60.
Passiamo, però, agli interni. «Il pacchetto di allestimenti interni Inscription offre ai clienti la possibilità di portare all’eccellenza il livello degli interni – ha dichiarato Anders H. Gustavsson, Vice President VLM Special Products del Volvo Car Group – Un approccio assolutamente in linea con il nostro obiettivo di posizionare il marchio Volvo in una fascia qualitativa ancora più elevata.» Ecco allora che chi sceglierà il pacchetto Inscription potrà contare sulle nuove coperture in pelle morbida per l’abitacolo, fornita in diverse tonalità e con la possibilità di inserire diversi tipi di inserti decorativi, capaci di passare dall’elegante allo sportivo. Le zone coperte sono moltissime, comprese anche il retro dei sedili, il bracciolo centrale e i poggiatesta. Su di questi verrà anche ricamato lo speciale logo Inscription. Tra gli inserti che citavamo, troviamo anche quelli in noce o quelli in tinta nero carbonio, esclusivi della XC60. Infine Volvo ha annunciato che tutti i modelli 2015 potranno inserire tra gli optional anche l’avanzato sistema di infotainment Sensus Connect con funzionalità di connessione al Web e piattaforma di localizzazione fornita dalla Here.
Al momento non è ancora stato comunicato il prezzo aggiuntivo che avrà questo pacchetto al momento dell’acquisto.
Seguici qui