Waze: nuove funzionalità in arrivo per una guida più sicura e fluida. Ecco di cosa si tratta

Waze si rinnova: in arrivo nuove funzionalità per una guida più sicura e fluida

Waze: nuove funzionalità in arrivo per una guida più sicura e fluida. Ecco di cosa si tratta

Attenzione, automobilisti! Nelle prossime settimane, Waze, l’app di navigazione che tutti amiamo (o quasi), si arricchirà di nuove funzionalità pensate per migliorare l’esperienza di guida e fornire informazioni più dettagliate sul percorso da seguire.

Curve, dossi e caselli autostradali? Niente paura!

Le sorprese lungo il percorso stanno per diventare un lontano ricordo. Waze ora avvisa in caso di curve strette, dossi stradali, caselli autostradali e altro ancora. Queste notifiche permettono di rimanere sempre informati e di godere di una guida più fluida.

Veicoli di emergenza sulla strada? Siete avvisati!

Un’altra novità riguarda le notifiche sui veicoli di emergenza fermi lungo la strada. Queste avvisano in tempo utile gli automobilisti, permettendo loro di rallentare e proteggere così i primi soccorritori. Questa funzionalità è già disponibile per i conducenti negli Stati Uniti, Canada, Messico e Francia, e presto arriverà anche in altri Paesi.

Frenate improvvise? Dite addio!

Grazie agli avvisi sulle diminuzioni dei limiti di velocità, gli utenti possono regolare la velocità in sicurezza ed evitare incidenti, ingorghi e persino multe.

Il vostro solito percorso, ma migliore

Waze ora evidenzia i percorsi preferiti degli utenti per un facile accesso e offre opzioni più veloci in caso di traffico.

Rotatorie difficili? Non più!

Infine, con istruzioni precise, gli utenti possono navigare rotatorie complesse selezionando la corsia adeguata e conoscendo il punto esatto di uscita. Queste innovazioni costituiscono un miglioramento notevole per Waze, che rende la guida ancora più sicura e agevole. Tali funzionalità dovrebbero essere già operative nell’applicazione, ma in caso contrario, si consiglia di verificare eventuali aggiornamenti disponibili sull’Apple Store o sul Play Store.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)