Project Thunderball: Wiesmann a lavoro sulla sua prima auto elettrica [TEASER]
Sarà un'auto sportiva con propulsione elettrica
Wiesmann lancerà nel corso del 2022 una nuova vettura che in questo momento è conosciuta internamente con il nome in codice Project Thunderball.
Contemporaneamente all’annuncio, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato le prime immagini teaser che mostrano un prototipo completamente camuffato, ma comunque in grado di svelare alcuni dettagli molto interessanti.
Sarà un’auto sportiva a zero emissioni
Project Thunderball porterà alla nascita di una nuova auto sportiva “adatta all’era moderna” e sarà prodotta insieme a Project Gecko, anticipato già diversi mesi fa. Un dettaglio molto interessante visibile nelle varie immagini ufficiali è che il prototipo non dispone di alcun terminale di scarico. Ciò significa che verrà fornito con un motore 100% elettrico e quindi sarà il primo veicolo full electric in assoluto di Wiesmann.
Roheen Berry, proprietario di Wiesmann, ha detto: “Mentre l’industria automobilistica sta subendo la sua più grande rivoluzione in un secolo, non può esserci momento migliore per annunciare il ritorno di un’icona automobilistica rinnovata, rinata e ricaricata. Thunderball continuerà la reputazione di Wiesmann nel fissare nuovi standard in termine di prestazioni, artigianalità e puro divertimento. Con il suo stile inequivocabile, questo è il Wiesmann adatto al 21° secolo, ed è solo l’inizio”.
Seguici qui