XEV Yoyo: da oggi può essere noleggiato grazie a Leasys

Il canone di 299 euro al mese include tutti i servizi per guidare con tranquillità e 1000 km

XEV Yoyo: da oggi può essere noleggiato grazie a Leasys

Leasys Rent, società del Gruppo FCA Bank specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, ha annunciato poco fa il nuovo abbonamento mensile CarCloud YOYO che permette di guidare la urban car 100% elettrica di XEV, progettata in Italia e guidabile dai 16 anni in su.

La famiglia di formule CarCloud si amplia ulteriormente con l’arrivo dello XEV Yoyo, il quadriciclo elettrico distribuito in Italia dal Gruppo Campello e dotato di un innovativo sistema di battery swapping che permette di sostituire le batterie scariche con quelle cariche in modo rapido.

Le dimensioni compatte, i bassi consumi e il motore agile lo rendono ideale per muoversi facilmente in città, senza contare l’accesso gratuito alle zone a traffico limitato e il parcheggio gratuito sulle strisce blu.

Inoltre, il nuovo CarCloud YOYO di Leasys Rent è il primo abbonamento in Europa utilizzabile anche dai giovani al di sotto dei 18 anni. La formula consente di aggiungere una seconda guida, al costo simbolico di 1 euro al mese, permettendo anche agli utenti con età minima di 16 anni, e con patente B1 da almeno sei mesi, di guidare la minicar.

Il nuovo abbonamento all’auto può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e ha una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza penalità. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon o presso il Leasys Mobility Store più vicino al costo di 199 euro al mese e convertire il voucher d’iscrizione sul sito di CarCloud.

299 euro al mese con 1000 km e tutti i servizi inclusi

In questo modo, sarà possibile guidare a 299 euro al mese una delle nuove minicar elettriche XEV, disponibili con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Parma. Inoltre, con l’iscrizione a CarCloud si avranno a disposizione 60 minuti di guida al mese con il car sharing LeasysGO!, il servizio di car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica, per un anno.

Ricordiamo che L’abbonamento CarCloud YOYO, pensato per privati e liberi professionisti, include 1000 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria. Infine, vengono offerte con la Leasys e-Mobility Card con cui sarà possibile effettuare anche la ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)