Zuckerberg rinuncia al combattimento MMA con Musk: “Elon non è serio”
Zuckerberg afferma che Musk sta cercando di trovare una via d'uscita dal combattimento
Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha dichiarato di aver rinunciato al suo tanto pubblicizzato combattimento di arti marziali miste con il suo rivale Elon Musk, finché il CEO di Tesla non si farà serio. La possibilità del combattimento era stata sollevata a giugno, quando Musk aveva proposto la sfida al suo collega miliardario e CEO di social media. Zuckerberg, che si allena con famosi lottatori UFC da due anni, aveva accettato.
Zuckerberg rinuncia al combattimento con Musk che secondo lui non è serio
La posta in gioco era rapidamente aumentata, dopo che Musk aveva scritto su X, il social media che ha rinominato da Twitter, che il combattimento si sarebbe svolto in Italia, in una “location epica” circondata da reperti dell’antica Roma. Il combattimento, aveva detto, sarebbe stato gestito dalle sue e dalle fondazioni di Zuckerberg, non dall’UFC.
Tuttavia, sembra che la fantasia di Musk possa averlo portato fuori strada. Dopo aver fatto quelle grandi promesse, il CEO di Tesla ha cambiato idea, rifiutando di fissare una data per il combattimento, sostenendo di aver bisogno di un’operazione alla schiena e poi proponendo un round di prova nel cortile di Zuckerberg.
Il CEO di Meta ha fatto riferimento a tutti questi fattori in un messaggio su Threads, in cui ha affermato che “Elon non è serio ed è ora di andare avanti”. Sebbene abbia detto di essere ancora aperto a un combattimento, ha affermato che si concentrerà su “competere con persone che prendono lo sport sul serio”.
Dopo il post di Zuckerberg su Threads, Musk ha risposto sul suo social media chiamando il CEO di Meta un “pollo”. Ha anche minacciato di “bussare alla sua porta e pretendere un combattimento”.
Seguici qui