Audi R8 restyling, già su strada (per pochi fortunati)

Due esemplari "pizzicati" con le ruote fuori dalle fabbriche Audi

Un'unità della nuovissima Audi R8 V10 Plus, di colore rosso, guidata da una potentissima famiglia del Gruppo Volkswagen ed un'unità della rinnovata Audi R8 V10 Spyder restyling, di colore nero, tra le vie di una rinomata località italiana. Entrambe con targa tedesca

La nuova Audi R8 restyling è stata mostrata (a noi comuni mortali), poche settimane fa, in via virtuale e sarà svelata dal vivo, ufficialmente, solennemente, agli occhi europei e a quelli internazionali, in occasione del Salone di Parigi 2012. Ma c’è qualcuno (ovviamente molto fortunato) che ha già la possibilità di guidare la supercar di Ingolstadt aggiornata a livello estetico, tecnico, di contenuti.

Nel primo caso (ci riferiamo alle immagini in cui viene immortalato l’esemplare di colore rosso), l’inspiegabile presenza della nuova Audi R8 restyling su strada, prima del suo debutto, viene spiegata dal fatto che, alla guida della supercar, si trova Ursula Piech, moglie del super-boss Ferdinand Piech, a capo del Gruppo Volkswagen, che le siede accanto. Per il nipote di Ferdinand Porsche (per parte di madre) e consorte, la nuova Audi R8 V10 Plus, versione al vertice della gamma dotata di motore 5,2 litri FSI V10 benzina da 550 cavalli e 540 Nm di coppia massima. La coupé con a bordo i coniugi più potenti del Gruppo Volkswagen è stata immortalata a Velden, in Germania (le foto sono state pubblicate dal sito internet GTSprit.com).

Nel secondo caso (ci riferiamo al video in cui viene immortalato un esemplare di colore nero, qui in basso), non sappiamo chi sia alla guida della nuova Audi R8 V10 Spyder restyling. La clip, realizzata in Costa Smeralda e pubblicata dal sito internet Autoevolution.com, testimonia la presenza nella rinomata località italiana di un’unità con targa tedesca della supercar dei Quattro Anelli, spinta dal motore 5,2 litri V10 FSI benzina nella variante da 525 cavalli e 530 Nm di coppia massima.

Nell’attesa di poterla vedere dal vivo al Salone di Parigi 2012, vi proponiamo la descrizione dettagliata di tutte le novità di Audi R8 restyling, in questa pagina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)