Pagani Huayra sul circuito di Monza

La supercar libera in pista i suoi 700 CV

Pagani Huayra - Ancora con il collaudatore Davide Testi alla guida la Pagani Huayra torna a dare spettacolo in pista, questa volta sul tracciato di Monza. La supercar in veste oro e grigio opaco è stata filmata tra accelerazioni, derapate e momenti da "backstage" nei pressi del circuito.
Pagani Huayra sul circuito di Monza

La Pagani Huayra torna sotto la luce dei riflettori con un nuovo filmato che riprende la supercar del costruttore italiano sulla pista di Monza dove il collaudatore Davide Testi si è divertito alla guida di questo gioiello automobilistico. Tra giri veloci e derapate regalate a chi guardava, la Pagani Huayra nella speciale carrozzeria in oro e grigio opaco con la quale si è fatta ammirare ultimamente, ha dato spettacolo sul circuito attirando l’attenzione degli appassionati e di chi semplicemente la incrociava con lo sguardo.

La supercar di casa Pagani ha dato sfogo ai 700 CV del motore AMG V12 biturbo da 6.0 litri capace di offrire una coppia massima di 1.000 Nm. Leggera e scattante come poche altre vetture al mondo la Huayra impiega 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h, mentre schiacciando il pedale dell’acceleratore a tavoletta riesce a toccare una top speed di 370 km/h.

Superfluo ribadire che si tratta di un gioiello automobilistico per pochi visto che il prezzo di partenza è di 1.050.000 euro. Costo che può rapidamente salire a 1.162.500 euro se si opta per la carrozzeria completamente in carbonio. Tra gli altri costosi optional disponibili per arricchire ulteriormente la Huayra ci sono la telecamera posteriore (4.900 euro), i sensori posteriori di parcheggio (1.500 euro), le pinze dei freni verniciate (3.750 euro) e un set di valigie composto da sette pezzi (14.950 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)