Notizie del 18 Aprile, 2018

Auto

Skoda: un primo trimestre da record nel 2018

Skoda - La casa ceca ha iniziato nel migliore dei modi il 2018, con numeri da record sia per il primo trimestre che nel mese di marzo, facendo registrare i primati di consegna. Fondamentali i miglioramenti in Europa orientale, Russia e Cina, con l'obiettivo di crescere ancor di più con la Strategia 2025.
Auto

Tesla Model 3: produzione sospesa per alcuni giorni

Tesla Model 3 - La produzione dell'elettrica 'di massa' verrà fermata per alcuni giorni per riorganizzare il lavoro e velocizzare un processo di produzione, sinora andato molto a rilento, rispetto i piani iniziali. L'obiettivo di Musk è arrivare a 6.000 esemplari a settimana entro la fine di giugno.
Auto

Roma: una corsa clandestina dopo la Formula E

Roma - Sabato è stato disputato il primo E-Prix nella città capitolina e, nella notte seguente, due ragazzi hanno pensato di sfruttare il circuito per una corsa clandestina tra loro. E' finita però male, visto che sono stati fermati e si sono visti affibbiare una multa di quasi 5.000 euro e non solo.
Business

Fiat Ducato Furgone: in leasing da 150 euro al mese

Fiat Ducato - Un'offerta per i possessori di Partita IVA, fino al prossimo 30 aprile, su uno dei modelli di maggior successo nel nostro Paese, con un leasing da 150 euro al mese e la possibilità di ottenere un prestito d’impresa fino a 10.000 euro.
Auto

Milano Design Week 2018: Hyundai presenta la Energy Zone [FOTO]

Energy Zone by Hyundai - La casa coreana partecipa per l'ottavo anno alla Milano Design Week e lo fa con un'installazione all'Opificio31 di Via Tortona, dove sono esposte la Kona (elettrica e benzina) e la concept Kite, realizzata in scala 1:1 dagli studenti del Master IED in Transportation Design.
Assicurazioni

Assicurazione RC Auto: dal 10 luglio scattano gli sconti

Sconti RCA - E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il provvedimento Ivass, che entrerà in vigore tra tre mesi, prevedendo uno sconto obbligatorio sulla propria assicurazione RC Auto, nel caso vengano installati dei dispositivi o fatta ispezionare la propria auto, a spese della compagnia assicurativa.