La Citroen C3 è protagonista di diverse iniziative promozionali valide fino al 31 ottobre 2019 che permettono di risparmiare sia in caso di acquisto che di finanziamento o noleggio.
Suzuki Jimny e Ignis entrano nella squadra dell'Arma dei Carabinieri, per poter superare qualsiasi ostacolo in totale comodità e con un'agilità da record.
Arrivano i nuovi Renault Master e Kangoo Z.E. Hydrogen che estendono fino a 350 km l'autonomia in marcia e si ricaricano in meno di 10 minuti, per assicurare un impatto ambientale nullo e un'autonomia di tutto rispetto.
Peugeot propone tre diverse promozioni, tutte valide fino al 31 ottobre 2019, che permettono di acquistare il SUV 2008 a condizioni vantaggiose che consentono di risparmiare sul prezzo di listino.
Il nuovo Citroen Berlingo si arricchisce della nuova versione Doppia Cabina Mobile che offre comfort e flessibilità ulteriori venendo incontro alle esigenze di trasporto di aziende e professionisti.
Honda accelera il suo piano sull'elettrificazione ed ha annunciato l'arrivo di sei modelli in Europa nei prossimi tre anni, tra cui le già presentate Honda-e e la Jazz Ibrida. C'è anche una partnership per l'energia con Vattenfall.
Potrebbe iniziare alla grande la carriera della sesta generazione della Opel Corsa , che gradirebbe fortemente un bel premio come miglior auto europea, dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo!
Lo sciopero generale dei trasporti previsto per il 25 ottobre creerà moltissimi disagi nelle città italiane: da Milano a Roma, da Napoli a Torino. Gli orari e le modalità dello stop del prossimo venerdì.
Con la Mercedes GLE 63 AMG si completa anche la gamma del suv medio di Stoccarda, che passa dai maghi AMG di Affalterbach per una bella rinfrescata che le dona sportività e delle prestazioni quasi da supercar.
La gestione e la sorveglianza dei ponti autostradali verrà affidata ad una società di grandezza internazionale, e non più a Spea, come ha rivelato l'AD di Autostrade per l'Italia Roberto Tommasi. Entro la fine dell'anno sarà conclusa l'opera di monitoraggio di tutte e 1943 le opere sotto osservazione della rete autostradale, cominciata ad ottobre 2018.
La nuova Honda Jazz è stata svelata al Salone di Tokyo 2019, con un design più pulito e moderno e tanta tecnologia all'interno. All'arrivo in Europa, sarà disponibile esclusivamente con la motorizzazione ibrida.