A 333 km/h in autostrada con la Lamborghini Huracan: la polizia tedesca sulle tracce dello youtuber
Avviata l'indagine sul 25enne irlandese autore di diverse violazioni stradali
Uno youtuber irlandese ha sfrecciato ad alta velocità alla guida di una Lamborghini Huracan, presa a noleggio, sull’Autobahn, l’autostrada tedesca e ha filmato tutto. Ora è nei guai con la polizia.
Le autostrade tedesche godono di una particolare reputazione in tutto il mondo a causa del fatto che, in alcuni casi, non hanno limiti di velocità. Tuttavia, la condotta di un 25enne youtuber dell’Irlanda del Nord, motivato da sete di velocità e desiderio di visibilità sul web, rischia di costargli caro.
Ha messo in pericolo gli altri automobilisti
Dopo aver noleggiato la Lamborghini Huracan, il giovane youtuber si è scatenato correndo a folle velocità sulla A93 e sulla A8, riprendendo ovviamente il tutto da diverse prospettivi per poi pubblicare online le sue gesta (il video è stato poi rimosso da YouTube). L’episodio è avvenuto lo scorso 11 novembre, con le indagini contro il giovane che sono state avviate da tempo da parte della polizia tedesca che gli contesta diverse violazioni che hanno messo in pericolo gli altri automobilisti.
A 333 km/h, sorpassi a destra e inviti a duelli in velocità
Nella sua guida spericolata lo youtuber, che in pieno giorno con la Huracan ha toccato i 333 km/h, come mostrato dal tachimetro ripreso durante la folle corsa, ha anche effettuato dei sorpassi a destra ed ha provocato altri automobilisti invitandoli a dar vita a pericolosi duelli in accelerazione.
Seguici qui