A settembre in anteprima mondiale all’IAA Mobility la nuova Opel Experimental

Si avvicina il debutto della nuova concept car di Opel

A settembre in anteprima mondiale all’IAA Mobility la nuova Opel Experimental

Per Opel il mese di settembre è sempre stato foriero di grosse novità. Non a caso sono state davvero tante le concept car che nel corso della storia della casa automobilistica tedesca sono state svelate proprio a settembre. Anche quest’anno il marchio di Stellantis ha deciso di mantenere la tradizione con la presentazione della nuova Opel Experimental che avrà luogo in occasione dell’IAA Mobility a Monaco di Baviera, evento che quest’anno si terrà dal 5 al 10 settembre. Si tratta di una kermesse dove del resto Opel ha già svelato in passato numerose novità importanti. Basta ricordare ad esempio la Tigra nel 1993, la HydroGen 3 del 2001 o la Experimental GT del 1965.

Si avvicina il debutto della nuova Opel Experimental che avverrà tra pochi giorni all’IAA Mobility

Nuova Opel Experimental, è la nuova concept car di cui sono state già mostrate le prime immagini ufficiali nelle scorse settimane. All’IAA Mobility di Monaco però la vettura di Opel farà la sua prima apparizione dal vivo e potrà essere ammirata da vicino dai numerosi visitatori che prenderanno parte alla manifestazione. A proposito di questa vettura  Florian Huettl, CEO della casa tedesca ha dichiarato che si tratta di un modello che rappresenta una sorta di manifesto della tecnologia, del design e delle novità che caratterizzeranno le future auto di Opel.

Opel Experimental concept

In particolare la nuova Opel Experimental rappresenta una sorta di ulteriore evoluzione di Opel Compass, elemento guida della filosofia del design della casa automobilistica di Stellantis. Il veicolo mostra inoltre una nuova rielaborazione dell’Opel Vizor. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno in sede di presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)