Abarth 500 elettrica avvistata in strada a Torino [VIDEO]
La vettura dello scorpione beccata in strada a Torino mentre girava alcune scene di uno spot promozionale
Il prossimo 22 novembre avverrà il debutto ufficiale di Abarth 500 elettrica. Nel frattempo la prima auto a zero emissioni di Abarth continua a farsi vedere in giro. L’ultimo avvistamento risale a ieri sera. L’auto della casa automobilistica dello scorpione è stata avvistata in strada a Torino in Piazza Cln mentre stava girando alcune scene di un video promozionale.
Nuovo avvistamento per Abarth 500 elettrica in strada a Torino
Le foto pubblicate su Instagram da @carszturbo mostrano la nuova Abarth 500 elettrica durante un servizio fotografico, rivelandone il design completo, rifinito con la stessa vernice verde acido dei teaser e dei leak precedenti. Questo sarà dunque il colore con cui la vettura farà il suo debutto ufficiale nelle prossime settimane.
Le immagini in questione confermano quanto già si era intuito in precedenza e cioè che la nuova Abarth 500 elettrica sarà molto simile alla normale Fiat 500 elettrica da cui si differenzierà solo per alcune modifiche. Queste riguardano un frontale più sportivo con inserti a nido d’ape in tinta con la carrozzeria, badge Abarth e strisce laterali, decalcomanie dello scorpione sui passaruota posteriori, tetto nero e calotte degli specchietti retrovisori esterni e esclusivi cerchi in lega da 18 pollici.
All’interno sono visibili sedili sportivi monopezzo unici e, in una foto, quelle che potrebbero essere cinture di sicurezza verdi da abbinare all’esterno. Per quanto riguarda le specifiche di Abarth 500 elettrica per il momento non vi sono notizie ufficiali. Tuttavia le indiscrezioni parlando di un motore con potenza tra i 150 e i 180 CV, una accelerazione 0-100 km/h in circa 7 secondi e autonomia di circa 300 km. E’ probabile che nuovi teaser possano svelare nei prossimi giorni ulteriori dettagli su questo atteso modello della casa automobilistica dello scorpione.
Seguici qui