Abarth 500 elettrica Cabrio: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Le recenti immagini senza veli del nuovo modello ispirano un render della versione Cabrio

Abarth 500 elettrica Cabrio: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Da poco vi abbiamo mostrato le prime immagini senza veli di Abarth 500 elettrica in strada a Torino. Queste immagini insieme a quelle apparse nei giorni scorsi hanno ispirato il render che vi mostriamo in questo articolo in cui viene ipotizzata la Abarth 500 elettrica Cabrio. Si tratta di una creazione del designer e artista digitale Kleber Silva di KDesign che ha deciso di cimentarsi nell’immaginare il design di questo modello che dovrebbe far parte della gamma di Abarth.

Ecco come sarebbe la nuova Abarth 500 elettrica Cabrio

Ancora la notizia non è ufficiale al 100 per cento ma sembra essere molto probabile che la Abarth 500 elettrica Cabrio possa trovare spazio nella gamma della casa automobilistica dello scorpione. L’unico dubbio semmai è se questa variante del modello sarà svelata in contemporanea con la versione coupé che debutterà il prossimo 22 novembre o se bisognerà aspettare un po’ di più prima di vederla in strada.

Se la Abarth 500 elettrica cabrio sarà realizzata avrà più o meno le stesse caratteristiche della versione coupé con un motore che si dice possa andare tra i 150 e i 180 cavalli di potenza e un’autonomia di circa 300 km. L’accelerazione da 0 a 100 km orari dovrebbe avvenire in poco meno di 7 secondi. Molto probabilmente la conferma dell’arrivo di questo modello la avremo in sede di presentazione della versione coupé.

Abarth 500 elettrica Cabrio

Abarth 500 elettrica Cabrio potrebbe dunque rappresentare un’alternativa a chi cerca una vettura con capote in tela ideale per la bella stagione. Ricordiamo infine che Abarth nei prossimi anni elettrificherà completamente la sua gamma di auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)