Abarth 500e protagonista assoluta alla Milan Games Week&Cartoomics
Abarth ha entusiasmato gli appassionati del più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli e-sport e ai fumetti
Abarth 500e che è stata svelata da pochi giorni è stata la grande protagonista della “Milan Games Week & Cartoomics” che si è appena concluso. Questo appuntamento è l’evento italiano più importante per quanto riguarda gli appassionati di videogiochi, fumetti e e-sports. Sono stati oltre 150 mila i visitatori della kermesse che si è svolta presso la Fiera Milano a Rho dal 25 al 27 novembre 2022.
Alla “Milan Games Week & Cartoomics Abarth 500e assoluta protagonista
La casa automobilistica dello scorpione ha chiamato a raccolta la sua Community e i fan del gaming nel suo stand allestito nell’area E-Sport, dove i partecipanti hanno potuto vivere sfide esaltanti e adrenaliniche grazie al simulatore Assetto corse che ha permesso loro di scegliere e customizzare la propria Abarth e guidarla nelle più famose piste del nostro continente.
Ma ovviamente il momento clou per tutti i fan del brand dello scorpione è stata l’esposizione della nuova Abarth 500e che è stata svelata sabato e che ha raccolto grandi consensi tra tutti coloro che hanno potuto ammirarla dal vivo confermando di essere una vera Abarth. Grazie alla presenza a questo evento, il brand dello Scorpione ha consolidato ulteriormente il suo legame con il mondo digitale e il gaming che già comunque era molto forte.
Seguici qui